Ciao! Mi chiamo Paola e sono curiosa un po’ di tutto.

paola & mauro - snuping experiences: curiosità e esperienze

Sono nata e vivo a Roma, e prima di sposarmi e mettere al mondo due figlie insieme al mio splendido marito (Mauro ❤️) ho viaggiato molto per lavoro e per piacere. Sono una appassionata di viaggi e luoghi curiosi, amo la natura e il mare in particolare.

Lavorando nel settore turistico, dall’età di 20 anni, ho avuto occasione di visitare più volte: Maldive, Comore, Seychelles, Mauritius, Bahamas, Egitto, Marocco, Stati Uniti, Francia, Spagna, Grecia e Londra; tutti luoghi in cui sono poi tornata per piacere.

Poi uno strano giorno ci ritroviamo a stare tutti in casa, senza uscire, senza viaggiare, senza incontrarsi, senza organizzare e progettare. Quest’anno per me, come per molti, è stata una sofferenza pazzesca, una monotonia, improvvisamente vedevo solo bianco, grigio e nero. Colori che adoro, ma avevo perso tutte quelle sfumature che la vita ci regala. Allora ho iniziato a viaggiare ….. con la mente, a curiosare, andando sul web e permettere alla mia mente di conoscere, vedere, sapere in un altro modo…..in attesa di riprendere una valigia e riempirla nuovamente.

Così nasce snuping , l’esigenza di condividere con tutti i miei viaggi in presenza e non, curiosità da tutto il mondo, cose e luoghi insoliti da scoprire, animali, natura, mare….. insomma tutto ciò che amo.

In attesa che i cancelli dei nostri confini verranno spalancati, seguimi magari potrai trovare suggerimenti per una prossima vacanza, viaggio, o solo una breve fuga nel fine settimana.

Paola - Snuping: curiosità e esperienze

Se sei interessato alle mie attività quotidiane segui la mia pagina Instagram e le mie storie.

Certamente ti sarai chiesto: perchè snuping, cosa significa. E’ la pronuncia di Snooping. Nel Regno Unito può avere una accezione negativa, ma negli Stati Uniti no. A me piace!

Snoop: to look around a place secretly in order to discover things about it or the people connected with it.